Utilizziamo i nostri cookie propri e di terze parti per ottenere dati statistici sulla navigazione dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi. Se accetti o continua a navigare, consideriamo che accetti il loro uso. È possibile modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui (collegamento alla pagina Cookie).

Vendita! Kit de instalación rápida de descalcificador con bypass de acero inoxidable Visualizza ingrandito

Kit installazione rapida addolcitore bypass in acciaio inox

Nuovo

Kit installazione rapida addolcitore bypass in acciaio inox. Il modo più semplice, veloce, efficace e con meno spazio per installare un addolcitore con bypass.

Più dettagli

20 Elementi

165,76 €

236,80 €

-30%

Kit installazione rapida addolcitore bypass in acciaio inox.


Il modo più semplice, veloce, efficace e con meno spazio per installare un addolcitore con bypass.

Con un'unica valvola a tre vie potremo selezionare il passaggio dell'acqua in bypass durante la manutenzione o riparazione dei filtri o degli impianti di addolcimento. Interamente in acciaio inox di altissima qualità.

Dimentica l'ingombrante e costoso Bypass a tre tasti.

Tubo corrugato in acciaio inossidabile robusto e durevole, completamente malleabile per dare la forma che desideriamo, lasciando un bypass con un solo pezzo con le relative curve.

******Scegli il Pre Filtro che preferisci per la tua installazione, hai due opzioni******

Contenuto del pacco:

- 1 tubo corrugato in acciaio inox da 80 cm. Per il bypass. 3/4"

- 2 tubi corrugati in acciaio inox da 60 cm. Per il collegamento di ingresso e uscita all'impianto di addolcimento. 3/4"

- Valvola a 3 vie tipo T in acciaio inox da 3/4".

- 1 doppio connettore da 3/4" maschio in acciaio inox per il collegamento tra il Bypass e la Valvola a 3 vie.

- T-shirt maschio da 3/4" in acciaio inossidabile.

- Prefiltro di torbidità a scelta.

Facilità:

Inizia considerando lo spazio di installazione, la prima cosa è fissare il Prefiltro alla parete (se è il caso a seconda del modello).

Avvitare la valvola a 3 vie al prefiltro usando il teflon. Utilizzare un tappo adatto se il prefiltro è da 1" dovrebbe essere un tappo ridotto.

Avvitare il doppio connettore maschio all'uscita superiore della valvola a 3 vie utilizzando Teflon. Infilare il tubo corrugato da 80 cm sul tronchetto che avete appena infilato (senza teflon, notare che quando si rimuove il tappo dal tubo corrugato ha già una guarnizione di tenuta).

Nel modo necessario al tubo corrugato da 80 cm per fare il Bypass. È conveniente fissare detto bypass mediante un'apposita fascetta interna di protezione in gomma in modo da fissare meglio il tubo corrugato.

Infilare l'altra estremità del tubo corrugato nella parte superiore del raccordo a T in dotazione.

Ora puoi infilare un tubo corrugato da 60 cm da destra che andrà all'uscita dell'ammorbidente.

Avvitare un tappo all'uscita del prefiltro se è il caso (con teflon) e quindi il tubo corrugato al tappo senza teflon (c'è una guarnizione).

Dovremo solo modellare i tubi corrugati per il collegamento all'ammorbidente e infilare l'ammorbidente.

Leggi nell'immagine le posizioni della valvola a 3 vie per cedere il passo a un sito o all'altro.

Aprire lentamente la pressione dell'acqua per verificarne la tenuta, sempre con rubinetto aperto in modo che l'aria accumulata possa fuoriuscire.

Clicca qui per lasciare una recensione

Speciali

PayPal