Utilizziamo i nostri cookie propri e di terze parti per ottenere dati statistici sulla navigazione dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi. Se accetti o continua a navigare, consideriamo che accetti il loro uso. È possibile modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui (collegamento alla pagina Cookie).

Spedizione e resi

spedizione

Se è la prima volta che acquisti in e-depuratore.

Lo staff del nostro magazzino preparerà il pacchetto con i prodotti per il ritiro da parte della società di logistica.

Nel e-depuratore la gestione del tuo ordine è di 24 ore dopo il ricevimento del pagamento, ad eccezione di forza maggiore o eccezioni. E il trasporto in Europa avviene in 3/4 giorni lavorativi. È molto importante che tu ci fornisca il tuo numero di cellulare in modo che il corriere possa contattarti per la consegna.

Nel caso in cui non ci si trovi a casa, la società di logistica lascerà una ricevuta del tentativo di consegna in modo da poter contattare la delegazione più vicina e concordare un programma di consegna.
Alla fine riceverai il tuo ordine nel luogo di consegna concordato.

RITORNA

È necessario chiamare o contattare il nostro servizio clienti per richiederlo. Per fare ciò è necessario tenere conto di quanto segue:

1. Il prodotto deve essere in perfette condizioni, con la sua confezione ed etichettatura originali, prodotti promozionali e in generale tutto ciò che è collegato all'acquisto del prodotto menzionato.

2. Il termine per esercitare il diritto di recesso è di 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto.

3. Le spese generate e fatturate nella spedizione e nella restituzione della merce non saranno rimborsate nei casi di restituzione a causa del recesso. Insieme al documento di prelievo, la bolla di consegna deve essere accompagnata.

4. I resi saranno effettuati il ​​prima possibile e, comunque, entro 30 giorni. Il rimborso degli importi verrà effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata per pagare l'acquisto, tramite bonifico bancario o su un conto in cui il proprietario dello stesso è la persona che ha effettuato l'ordine, tenendo sempre conto, per il rimborso, il metodo di pagamento utilizzato dal cliente.

5. I resi e le cancellazioni parziali di un ordine daranno luogo a rimborsi parziali dell'importo totale pagato per l'intero ordine.

6. Gli articoli identificati come regali acquistati con l'acquisto di un ordine e che sono richiesti vengono restituiti unitamente non soggetti al diritto di restituzione.

7. Nei rendimenti, verrà presa in considerazione l'applicazione dei prezzi promossi dagli ordini e la percentuale promossa nel prezzo può derivare dall'importo del reso.