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Informazione Generale

LO STATO DELL'ORDINE

Questi sono gli stati attraverso i quali il tuo ordine può passare:
Ordine in sospeso: quando ricevi un'email con lo stato in sospeso significa che il tuo ordine è in fase di elaborazione e in preparazione per l'invio.
Ordine confermato: il tuo ordine è in fase di verifica delle scorte, dell'imballaggio e della documentazione prima della spedizione definitiva.
Ordine spedito: l'ordine ha lasciato i nostri magazzini e verrà consegnato nei tempi concordati in precedenza.
Ordine in incidenza: si sono verificati alcuni inconvenienti nel processo di trasporto della spedizione. Ti contatteremo al più presto per risolverlo.
Ordine consegnato: quando ricevi un'email o vedi nella cronologia degli ordini lo stato di Consegnato significa che il tuo ordine ha già raggiunto la sua destinazione.

DOMANDE FREQUENTI

Quanto devo pagare per la spedizione e la restituzione del mio ordine?
In E-purificador i costi di restituzione sono gratuiti per tutta l'Europa in tutti i prodotti che non sono dovuti al ritiro.

Quando arriverà il mio ordine?
Le spedizioni confermate prima delle 19:00 in Europa raggiungeranno la loro destinazione in 48 / 72h dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Sì, sarai sempre in grado di conoscere lo stato della spedizione del tuo ordine. Accedi alla tua area clienti personale sul nostro sito Web e consulta la sezione ordini. Qui puoi controllare lo stato della tua spedizione.

Come posso sapere quale prodotto è più adatto alle mie esigenze?
Premi il pulsante WhatsApp in basso e appena possibile uno dei nostri tecnici ti risponderà per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze o al tipo di acqua.

Dove posso scoprire dove si trovano i loro negozi fisici?
Abbiamo il nostro magazzino centrale a Barcellona in c / torrent de can mantega, 2-4, 08028.

Cosa sono i prodotti Outlet?
I prodotti della nostra Outlet Zone sono prodotti promossi nel loro prezzo a causa di scorte, utilizzo, ecc ..., applicando sempre in ogni caso il massimo sconto possibile e garantendo sempre il perfetto funzionamento per il loro utilizzo.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
E-purificador contatterà i nostri clienti telefonicamente, via e-mail o sms, in caso di esaurimento di qualsiasi prodotto.
E-purificador può contattare il Cliente telefonicamente o con qualsiasi altro mezzo per contrastare i propri Dati personali al fine di fornire loro il miglior servizio.
E-purificador si riserva il diritto di disabilitare quei Clienti che, entro un termine di 15 giorni di calendario, non possono essere contattati dopo aver effettuato un ordine o al momento della verifica dell'ordine, non desiderano confermare i propri dati.
Allo stesso modo, e-purificador.es, si riserva il diritto di sospendere o disabilitare i Clienti che hanno inserito dati che si sono rivelati incompleti e / o errati.

RACCOMANDAZIONI SUL RICEVIMENTO DELL'ORDINE
Per maggiore sicurezza e soddisfazione nel ricevere il tuo ordine, ti consigliamo di controllare il contenuto del pacco al momento della consegna. Se si rilevano irregolarità, contattare il servizio clienti.