Utilizziamo i nostri cookie propri e di terze parti per ottenere dati statistici sulla navigazione dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi. Se accetti o continua a navigare, consideriamo che accetti il loro uso. È possibile modificare le impostazioni o ottenere maggiori informazioni qui (collegamento alla pagina Cookie).

Vendita! Osmosi inversa OSMOPUR Flusso laterale - 1 Visualizza ingrandito

Osmosi inversa OSMOPUR Flusso laterale

OSMOPUR FL

Nuovo

Osmosi inversa OSMOPUR FL di flusso laterale, Novità EUROPEA, il più grande risparmio in acqua, manutenzione e prezzo

Più dettagli

1 Articolo

Disponible!

418,66 €

837,32 €

-50%

MedidasAlt: 440 mm - Anch 245 mm - Prof 455 mm
Peso13 Kg
EtapasPrefiltro Sedimentos 5 micras, 2 Prefiltro Carbón GAC, Posfiltro
Presión Mínima de Funcionamiento3,5 bar
Salinidad Máxima1200 mg/l
Producción65-189 lts/día
DepósitoAcero pintado 5 lts vol total
CierreMecánico por Shut-Off
Rechazo de agua50%
ModelloFiltro dell'acqua
Modello CompatibileUniversale

OSMOPUR Osmosi a flusso laterale Risparmia su ACQUA, MANUTENZIONE e ... SOLDI

Sistema COMPATTO con membrana con tecnologia a flusso laterale, lancio SOLO 1 litro per ogni litro prodotto.

Il sistema di flusso laterale consiste nell'alimentare contemporaneamente una membrana per osmosi ad entrambe le estremità, sfruttando appieno l'intera superficie. Ciò consente un migliore utilizzo della sua capacità, riuscendo a respingere la quantità minima di acqua.

Cartucce universali tipo "ON LINE". Design elegante e compatto. Serbatoio incorporato all'interno dell'armadio per occupare poco spazio, consente una facile pulizia dell'apparecchiatura. Può andare in orizzontale o verticale.

Ha un processore intelligente con schermo LCD con diverse indicazioni: 1 ° avviso per la manutenzione del filtro. 2 ° Avviso di mancanza d'acqua o pressione 3 ° Avviso di lavaggio della membrana 4 ° Avviso di fabbricazione e spegnimento.

Sistema automatizzato con controllo del processore di lavaggio automatico delle membrane (per prolungare la durata delle membrane) e sistema per rilevare perdite e tagliare l'acqua in ingresso.

Numerosi sigilli di qualità: CE, WQA, 9001, 9002, ecc. Manuale d'uso e manutenzione in spagnolo. Assicurati di avere una pressione superiore a 1,5 bar. Nel caso di avere più di 5 bar è necessario incorporare un regolatore di pressione che è possibile trovare nel negozio.

Clicca qui per lasciare una recensione