Nessun prodotto
ROBIG4010
Nuovo
Osmosi inversa ROBIG flusso diretto con doppia pompa a 5 stadi, produzione di 1 litro al minuto.
Ideale per acquari, idroponica o qualsiasi applicazione con elevate portate d'acqua.
2 Membrane da 200 GPD
5 Elementi
Disponibile
Medidas | Medidas EQUIPO: Altura: 825 mm Anchura 240 mm Profundidad: 430 mm SIN DEPOSITO |
Peso | 18 Kg |
Etapas | Prefiltro Sedimentos 5 micras 20", Prefiltro Carbón GAC 20", Prefiltro Combinado CTO GAC/Filtración 20", Bomba Booster, Membrana Ósmosis 200 GPD, Pos filtro GAC en línea. |
Presión Mínima de Funcionamiento | 1,5 bar |
Salinidad Máxima | 1200 |
Producción | 480 - 600 lts/día |
Depósito | Sin deposito |
Cierre | electroválvula |
Rechazo de agua | 75% |
Modello | Filtro dell'acqua |
Modello Compatibile | Universale |
altezza | 82.5 |
Lunghezza | 43 |
Largo | 24 |
Goditi acqua pura e leggera per grandi produzioni con ROBIG Direct Flow
È la tua osmosi perfetta per produzioni idriche più elevate rispetto a una famiglia domestica o per utilizzare un'apparecchiatura Direct Flow economica. Ideale per hobby dell'acquario e qualsiasi tipo di produzione di acqua di qualità fino a 250 litri al giorno. Con pretrattamento in portacartucce da 10 ".
Fornito senza deposito
Fasi di filtrazione:
1o stadio: filtro sedimenti 5 micron e 10 "
Il filtro per sedimenti con una dimensione di filtrazione di 5 micron (14 volte inferiore alla dimensione di una pila) è costituito da un tessuto in polipropilene di alta qualità. Il filtro sedimenti ha un elevato numero di micro-pori aperti che consentono un assorbimento particolarmente efficace delle impurità su tutta la superficie. Attraverso la sua struttura migliorata rimuove o riduce particelle come sabbia, limo, particelle di ossido e qualsiasi impurità sospesa nell'acqua del rubinetto.
Il filtro per sedimenti è realizzato con un materiale resistente agli agenti chimici e impedisce la crescita di microrganismi.
2 ° stadio: filtro a carbone attivo da 10 "
Il filtro a carbone attivo è realizzato in carbone attivo granulare di alta qualità, che presenta una speciale superficie dei pori di grandi dimensioni. La speciale capacità dei singoli granuli rimuove particelle di cloro, odori, aromi, fenolo, benzene e contaminanti organici dall'acqua del rubinetto. Il filtro a carbone assicura un eccellente sapore dell'acqua.
Il filtro al carbone attivo all'interno è inoltre dotato di una rete in polipropilene, in modo che i granuli di carbone attivo non possano fuoriuscire.
3 ° stadio: filtro combinato CTO 10 "
Il filtro in polvere di carbone attivo estruso ha una struttura superficiale molto ruvida con molte piccole camere e canali. Questi hanno un assorbimento molto efficiente e riescono ad eliminare o ridurre le particelle prive di cloro, solventi, profumi, pesticidi, sostanze inorganiche, fenolo, benzene e impurità organiche.
Il filtro a blocchi di carbone attivo è inoltre rivestito con un polipropilene a trama fine, fornendo così una filtrazione aggiuntiva delle impurità più fini di dimensioni fino a 3 micron (fino a 23 volte inferiore al diametro di un capello).
4o stadio: pompa booster doppia
Pompa booster a doppia pressione che aumenta la pressione dell'acqua per una buona produzione di membrana.
5a tappa: 2 membrane 200GPD
La membrana è costituita da un film e TFC (Thin Film Composite) è in grado di rimuovere il 97% di tutti gli elementi disciolti nell'acqua del rubinetto. Sia coliformi, batteri, erbicidi, fungicidi, nitrati, nitriti, uranio, metalli pesanti di ogni tipo, residui di farmaci, ecc. La membrana è il cuore del filtro dell'acqua ad osmosi inversa, garantendo la massima purezza dell'acqua risultante.
5 ° livello: Pos Filtro GAC
Questo filtro contiene un carbone attivo granulare vegetale, ottenuto da gusci di cocco accuratamente selezionati e lavorati con cura. Il filtro Pos filtra l'acqua immagazzinata nel serbatoio di riserva e assicura un sapore piacevole e stimolante.
Il filtro al carbone attivo all'interno è inoltre dotato di una rete in polipropilene, in modo che i granuli di carbone attivo non possano fuoriuscire.
Dati tecnici:
Cartuccia di ricambio per filtro...